AsiCampionato

Vai ai contenuti
[image:image-0]
L'Asicampionato è un progetto rivolto ai bambini del Minibasket organizzato dall'ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).
La disciplina sportiva - oggi come non mai - nella società attuale è di basilare importanza per accompagnare i ragazzi nella loro crescita, donando valori educativi, formativi e sociali che vanno preservati e sviluppati.
L'obiettivo di Eticampionato è di dare la possibilità a tutti gli atleti coinvolti, di giocare e divertirsi nel comune spirito etico, che deve alimentare la “ buona pratica sportiva”, valore fondamentale dello sport.
Per questo: lealtà, correttezza, amicizia, fair-play, rispetto delle regole e degli avversari, sono imprescindibili per lo sviluppo psico-fisico dei nostri piccoli atleti e sono i "fondamentali" del nostro progetto.
AsiCampionato:
Responsabile: Massimo Prosperi
Cell.:3384175028
Email: asicampionato@gmail.com
L'Asicampionato è un progetto rivolto ai bambini del Minibasket organizzato
dall'ASI
(Associazioni Sportive e Sociali Italiane).
ASI Roma
Via Valle Viola, 20  - 00141 Roma
Tel.: 06.99701564 - Fax: 06.87654706
Email: info@asiroma.org
II° Comunicato Ufficiale:
Considerato lo stop governativo fino almeno al 03 Aprile, direi che la decisione migliore sia quella di congelare i campionati, aspettando che la situazione si stabilizzi in positivo. Appena ritengo che ci sia la possibilità per poter riprendere le gare sarà mio compito di trovare la soluzione migliore per poter riconsiderare tutti i calendari.


I° Comunicato Ufficiale:
Dopo il decreto del presidente del consiglio dei ministri di ieri, che ha lasciato la possibilità di gareggiare a porte chiuse e con alcune restrizioni, si comunica che il settore Basket regione Lazio dell'ASI nel pieno rispetto di tutti i propri tesserati e della loro salute, ha ritenuto opportuno sospendere tutte le gare fino al 21 Marzo.
Si informano comunque le società che verranno diramate notizie circa gli eventuali recuperi di tutte le partite coinvolte.
A disposizione per eventuali problematiche o ulteriori informazioni speriamo di poter essere tutti presenti quanto prima sui nostri campi di gara e porgiamo a voi tutti i nostri più cari saluti sportivi.
Torna ai contenuti